Avviato un proficuo percorso di confronto sul Servizio Idrico Integrato nel Comune
Acqua Pubblica Sabina S.p.A., Gestore del Servizio Idrico Integrato per la provincia di Rieti (ATO3 Lazio Centrale) e il Comune di Cittareale, comunicano:
“Nella giornata di giovedi 7 novembre, il Presidente del Cda di Acqua Pubblica Sabina S.p.A., Maurizio Turina e il dott. Francesco Nelli, sindaco di Cittareale, si incontreranno.
La riunione è stata organizzata per consolidare un proficuo percorso di confronto su alcuni aspetti del Servizio Idrico Integrato nel Comune.
Durante l’incontro saranno illustrate le azioni messe a punto per l’erogazione del servizio ai cittadini e verranno analizzate, contestualmente, le criticità del territorio, in un’ottica ampia e complessiva.
Gli obiettivi sono quelli di rafforzare la collaborazione tra le Istituzioni locali e l’Azienda e dare pronta soluzione alle problematiche connesse a un servizio pubblico molto articolato, come quello idrico. Parteciperanno all’incontro la Direzione di APS e i responsabili del Settore tecnico.
Dichiarazione di Maurizio Turina, Presidente del Cda di APS:
“Ringrazio il sindaco di Cittareale per la disponibilità a partecipare all’incontro del 7 novembre. Il rapporto diretto con i sindaci, interpreti primi delle esigenze dei cittadini - come lo è Nelli per Cittareale - è molto importante per l’Azienda”.
Dichiarazione di Francesco Nelli, sindaco di Cittareale:
“È necessario risolvere le criticità della prima fatturazione ed affrontare le peculiarità del territorio di Cittareale in maniera organica. Ringrazio APS per aver compreso la gravità della situazione e per essersi resa disponibile a risolvere tutte le problematiche che sono finora emerse”.