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Con l’obiettivo di offrire una risposta diretta, rapida ed efficace alle richieste dagli utenti, APS ha potenziato il proprio Call Center con nuovi servizi digitali. Da oggi, contattando il “Servizio Clienti” al numero 800.211.330 sarà infatti possibile richiedere, per via digitale, interventi di verifica del funzionamento dei misuratori e della regolarità delle pressioni, inviare pratiche di disdetta e di variazione domiciliare e/o bancaria.
Dal primo marzo, poi, si potrà anche indicare la modifica dell’indirizzo mail per l’invio delle fatture, la variazione del recapito delle bollette e la modifica dei dati castali. Gli utenti potranno infine richiedere, dal prossimo marzo e senza recarsi negli uffici APS, la sostituzione del misuratore idrico.
Una nuova modalità semplice, diretta e digitale, che evita la fila agli sportelli, per una soluzione ottimale alle richieste dei cittadini. Maggiore raggiungibilità, operazioni più rapide, gestione puntuale delle richieste: APS prosegue così nel percorso di miglioramento del servizio sul Territorio, anche attraverso la digitalizzazione dei processi.
Oltre ad avere potenziato il proprio “Servizio clienti” - che risponde, dal lunedi al venerdi dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00, al numero 800.211.330 -, APS ricorda infine che resta a disposizione la linea di Pronto intervento per le richieste di interventi urgenti, 24 ore su 24, e attiva al numero verde 800 210 992.
ACQUA PUBBLICA SABINA S.p.A.
Capitale sociale int. vers. € 4.000.000,00
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