Gentile Utente,
lavoriamo ogni giorno per offrirti un servizio migliore, che risponda sempre di più alle tue esigenze.
A partire dal 01 aprile 2022, APS ha attivato il servizio digitale di inoltro di reclami e richieste di informazioni tramite lo Sportello Web.
Potrai comodamente inoltrare il reclamo o la richiesta di informazioni allegando tutta la documentazione necessaria direttamente dallo Sportello Web da cui potrai monitorare lo stato di avanzamento della tua pratica. Inoltre, lo Sportello Web offre una vasta gamma di strumenti per interagire con APS senza doverti recare fisicamente presso i ns. uffici.
Tramite lo Sportello Web puoi:
- registrare l'autolettura
- modificare dati anagrafici
- modificare indirizzo di recapito
- inviare richieste info generiche
- effettuare pagamenti online
- attivare nuove forniture, nuovi allacci, volture, cessazioni
- richiedere attivazione domiciliazione bancaria
- consultare il dettaglio della fornitura, l'estratto conto generale, estratto conto per fornitura, letture e consumi storici, curve dei consumi, copia della bolletta, stato avanzamento delle richieste