INTERVENTO TECNICO PER RISPRISTINO DEL SERVIZIO NEL COMUNE DI POGGIO SAN LORENZO
Garantito il flusso idrico dopo la sostituzione dei quadri elettrici
Operatori APS hanno concluso, nella mattina di oggi, un importante intervento per il ripristino del servizio a Poggio San Lorenzo. Un guasto al quadro elettrico della stazione di sollevamento aveva infatti provocato una sospensione dell’erogazione idrica nel comune. Dopo la segnalazione, i tecnici sono intervenuti con rapidità per sostituire le strumentazioni, controllare il regolare funzionamento delle nuove apparecchiature e monitorare il riempimento dei serbatoi che si erano svuotati in conseguenza del guasto elettrico.
L’intervento è durato oltre cinque ore e si è svolto in piena collaborazione con il Sindaco. Grazie, dunque, al presidio del Territorio da parte delle Istituzioni locali e degli operatori di Acqua Pubblica Sabina è stato possibile intervenire con efficacia per ridurre i disagi alla cittadinanza.
Il flusso idrico nel Comune sta ora tornando regolare. È necessario solo attendere qualche tempo perché i serbatori si riempiano fino al livello di normalizzazione. Operatori APS sono sul posto per monitorare la situazione. Si segnala infine che, subito dopo il rispristino, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. Sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
Acqua Pubblica Sabina S.p.A. resta a disposizione per le dovute informazioni o richieste di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento, attivo 24 ore su 24, al seguente numero verde: 800 210 992