INCONTRO TRA IL PRESIDENTE DI APS E IL SINDACO DI CITTAREALE
Avviato un proficuo percorso di confronto sul Servizio Idrico Integrato nel Comune
Acqua Pubblica Sabina S.p.A., Gestore del Servizio Idrico Integrato per la provincia di Rieti (ATO3 Lazio Centrale) e il Comune di Cittareale, comunicano:
“Nella giornata di giovedi 7 novembre, il Presidente del Cda di Acqua Pubblica Sabina S.p.A., Maurizio Turina e il dott. Francesco Nelli, sindaco di Cittareale, si incontreranno.
La riunione è stata organizzata per consolidare un proficuo percorso di confronto su alcuni aspetti del Servizio Idrico Integrato nel Comune.
Durante l’incontro saranno illustrate le azioni messe a punto per l’erogazione del servizio ai cittadini e verranno analizzate, contestualmente, le criticità del territorio, in un’ottica ampia e complessiva.
Gli obiettivi sono quelli di rafforzare la collaborazione tra le Istituzioni locali e l’Azienda e dare pronta soluzione alle problematiche connesse a un servizio pubblico molto articolato, come quello idrico. Parteciperanno all’incontro la Direzione di APS e i responsabili del Settore tecnico.
Dichiarazione di Maurizio Turina, Presidente del Cda di APS:
“Ringrazio il sindaco di Cittareale per la disponibilità a partecipare all’incontro del 7 novembre. Il rapporto diretto con i sindaci, interpreti primi delle esigenze dei cittadini - come lo è Nelli per Cittareale - è molto importante per l’Azienda”.
Dichiarazione di Francesco Nelli, sindaco di Cittareale:
“È necessario risolvere le criticità della prima fatturazione ed affrontare le peculiarità del territorio di Cittareale in maniera organica. Ringrazio APS per aver compreso la gravità della situazione e per essersi resa disponibile a risolvere tutte le problematiche che sono finora emerse”.