APS inaugura sede operativa e sportello secondario di Fara in Sabina. Una struttura a servizio di Comuni e Utenti della Bassa Sabina.
All’inaugurazione di giovedì 17 marzo parteciperanno il Presidente di Acqua Pubblica Sabina, Maurizio Turina, il Sindaco di Fara in Sabina, Roberta Cuneo, e il Coordinatore dell’Assemblea ATO3, Mariano Calisse.
Acqua Pubblica Sabina, Gestore del Servizio Idrico Integrato di ATO3, inaugurerà giovedì 17 marzo, alle ore 15.30, strada provinciale 41/c nella frazione di Canneto, la nuova sede operativa e sportello secondario di Fara in Sabina (RI).
La nuova apertura rientra nel percorso di consolidamento e rafforzamento sul Territorio provinciale servito da APS, finalizzato a migliorare le capacità di pronto intervento e di relazione con l’utenza nei Comuni della zona della Bassa Sabina, che avranno un ulteriore strumento a disposizione per garantire un servizio sempre più efficace ai cittadini.
All’evento parteciperanno il Presidente di APS, Maurizio Turina, il management di APS, il Sindaco di Fara Sabina, Roberta Cuneo, il coordinatore dell’Assemblea ATO3, Mariano Calisse, e vari amministratori locali dell’ampia zona servita.